Pagine

domenica 4 marzo 2012

Come fare quando....

Buongiorno!
E' domenica, amica mia, rilassati qui con me, prendiamoci cinque minuti...ti confido un segreto...
La vita non è semplice per nessuno, ognuno ha i suoi problemi, ha i suoi impegni, i suoi sogni, le sue speranze e le sue delusioni...Non tutto si può risolvere con la Magia, perché a volte si tratta di imparare le lezioni, di non rimandare, di affrontare il problema quando si presenta...di esercitare la volontà...e di imparare a dire di no! Ma ci sono dei giorni in cui la vita ti rovesci addosso tutto insieme...e non sai da dove cominciare. Ti senti sopraffatta e non sai proprio da dove cominciare! e tanto meno ti senti l'energia di fare un passo... avresti solo voglia di scappare. A me succede così!
Se poi aggiungi che proprio in quei momenti il telefono squilla, le amiche ti cercano, i figli ti assillano, il lavoro sembra quasi accelerare i ritmi....avresti solo voglia di dire:" Basta! fermate il mondo! Voglio scendere! " o no?
A me succede!!!
Come faccio? non ho il tempo di fare un rito, magari non ho voglia, allora uso il pensiero. Spesso sono in macchina, sono sola, allora col pensiero faccio il punto della soluzione, espongo i miei problemi, e chiedo alla Dea, tempo...il tempo di affrontare le cose una alla volta, parlo con la Dea come fosse una mia cara Amica...chiedo aiuto, dichiaro le mie preoccupazioni chiedo aiuto e soluzioni...e puntualmente  arriva la risposta...e sembra quasi un miracolo...
Un abbraccio Amica mia

Nessun commento: