Pagine

giovedì 2 febbraio 2012

Cominciamo...?

Sì, cominciamo!
Sappiamo già che se siamo in sintonia con Madre Natura, l'Universo ci parla in mille modi e la realtà diventa uno specchio. E' quello che sta accadendo...ogni giorno nella vita quotidiana, ma anche in molte mail mi viene chiesto della femminilità. I modelli femminili, cosa vuol dire essere Donna...e similari. Bella domanda.
Bene, parliamone insieme...discutiamone. Intervenite e proponete i vostri interrogativi, ma anche soluzioni e risposte...sarà un Cammino di noi tutte per ritrovarci e confortarci...Però, nello stesso tempo, guariamo anche l'aspetto pratico...una mia Amica mi diceva qualche giorno fa:" sì, è chiaro, ma quando esco di casa e mi ritrovo ad aver a  che fare col mondo esterno, non riesco a coniugare il mio Universo interiore e quello esterno." E' vero non è facile... ma proviamoci. Essere Donna vuol dire tante cose. Ma in un primo momento affronteremo il discorso riportando tutto su di noi.
Io. Tu. Ecco appunto ci diamo del tu come due amiche e sebbene sia difficile, mi rivolgerò a te che mi leggi, come se fossimo a casa mia a prendere un caffè, sedute sul divano come due Amiche che si confrontano, si confidano e si danno dei consigli...Fuori c'è freddo e qui al calduccio si sta bene...quindi possiamo parlare in santa pace...

Nessun commento: